Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Oukitel WP5000, l’annuncio ufficiale in video

Oukitel WP5000, l’annuncio ufficiale in video

Pubblicità

Oukitel WP5000 arriverà sul mercato nelle prossime settimane ma nell’attesa il produttore ha deciso di tenere caldo il pubblico con un nuovo video che ne sottolinea le caratteristiche principali. Lo smartphone è progettato per un pubblico che ha bisogno di un dispositivo capace di resistere anche alle torture più estreme, ma può effettivamente essere acquistato e usato da chiunque, in quanto offre specifiche tecniche di tutto rispetto.

Monta uno schermo da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9 (risoluzione HD a 1.440 x 720 pixel) e copertura in vetro Gorning Gorilla Glass 3, telaio in lega di alluminio con design della scocca posteriore che richiama lo stile della fibra di carbonio ed ha un profilo piuttosto sottile, soprattutto in considerazione dell’elevata protezione che assicura anche senza l’ausilio di una custodia.

Monta una corposa batteria da 5.200 mAh che promette un giorno completo di autonomia con una sola carica anche con un uso intensivo. Si ricarica con un alimentatore (incluso in confezione) da 9V e 2A, quindi piuttosto rapidamente. SOtto al cofano troviamo un processore MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e con 64 GB di capacità espandibile tramite microSD.

Come dicevamo la caratteristica più evidente dal punto di vista estetico è il design: normalmente questi telefoni risultano spessi e goffi mentre il produttore ha lavorato molto sull’estetica cercando di realizzare uno smartphone sottile, maneggevole e anche bello da vedere. Se volete tenervi aggiornati su tutte le novità di Oukitel WP5200 trovate la scheda prodotto sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità