Huawei P20 Pro svelato in rete con tripla camera poche ore prima della presentazione

La presentazione di Huawei P20 Pro è attesa tra poche ore ma un video in rete lo svela completamente. Ecco come è fatto Huawei P20 Pro, il nuovo top di gamma unico nel suo genere, con tripla fotocamera sul retro e un piccolo notch frontale alla iPhone X

La nuova gamma Huawei P20 di cui è attesa la presentazione oggi, oltre che per meriti tecnici, è già balzata nelle prime pagine delle testate tecnologiche anche per altre curiosità: prima Huawei P20 Lite in vendita nei negozi italiani molti giorni prima dell’evento ufficiale, adesso un unboxing completo del modello di punta Huawei P20 Pro, che lo svela completamente a poche ore dal keynote di Parigi a cui Macitynet partecipa per offrire ai lettori tutte le novità in arrivo.

Il design del terminale è quello che abbiamo imparato ad apprezzare grazie alle numerose anticipazioni nei giorni scorsi. Presenta un piccolo notch frontale, con un tasto fisico sul davanti. Quello che più contraddistingue il terminale da ogni altro dispositivo presente sul mercato è la presenza di una tripla fotocamera sul retro, ovviamente realizzata in collaborazione con Leica.

https://youtu.be/i-UQTvWsy18

Il primo obiettivo in bianco e nero è da 20 MP, con apertura f 1.8, mentre la camera principale è formata, a sua volta, da un sensore da 40 MP e apertura f 1.6 e un altro da 8 MP con apertura f 1.4. Ovviamente la camera di Huawei P20 Pro sarà accompagnata dall’intelligenza artificiale, in grado di riconoscere le scene inquadrate e scattare al meglio. Tra le indiscrezioni delle scorse settimane, Huawei P20 Pro è accreditato di registrare video in slow motion a 960 fotogrammi al secondo.

Quanto ai prezzi, sono stati già svelati da un volantino Mediaworld, che ha fissato per Huawei P20 standard un listino di 679 euro, mentre per il modello Pro si parla di 899 euro, con una differenza di costo di ben 220 euro. In ogni caso, tutte le informazioni tecniche sui terminali arriveranno tra qualche ora. La redazione di Macitynet è già in quel di Parigi, dove alle 15:00 inizierà il Keynote ufficiale che darà i natali alla nuova gamma Huawei P20.