Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Outlook per iOS, arrivano le scorciatoie sull’icona con il 3D Touch

Outlook per iOS, arrivano le scorciatoie sull’icona con il 3D Touch

Uno dei migliori client di posta elettronica per iOS si aggiorna. Stiamo parlando di Microsoft Outlook che raggiunge la versione 2.0.8 ed introduce due novità di rilievo.

La prima è la possibilità di stampare qualsiasi messaggio o conversazione dalla visualizzazione email grazie ad una nuova scorciatoia installata nell’angolo in alto a destra dell’app.

Outlook iOS Outlook iOS

La seconda novità riguarda l’integrazione del 3D Touch sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Da questo momento è possibile sfruttare il tocco 3D per richiamare una serie di scorciatoie direttamente dall’icona dell’app attraverso la pressione “con forza” su di essa.

Nel menù a comparsa sarà possibile selezionare l’accesso rapido al calendario oppure creare più velocemente un evento o una email.

Outlook, lo ricordiamo, è disponibile in versione universale per iPhone e iPad e si scarica gratis su App Store. L’applicazione offre le notifiche push, integra il supporto ai servizi di cloud storage più diffusi e permette di gestire più account insieme, compresi Gmail e iCloud.

Click qui per scaricare

Outlook iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità