P5 Wireless, le cuffie senza fili in pelle e alluminio di Bowers & Wilkins

Bowers & Wilkins P5 Wireless sono le nuove cuffie senza fili che prendono in prestito materiali e costruzione dalle ottime P5 S2

P5 Wireless

Bowers & Wilkins ha da poco annunciato le nuove P5 Wireless, cuffie senza fili pensate per ascoltare musica in mobilità senza compromessi qualitativi. Si collegano tramite Bluetooth e offrono la stessa potenza delle più conosciute P5 S2 con filo, di cui prende in prestito anche materiali (pelle ed alluminio) e qualità di costruzione.

Offrono 10 ore di autonomia e si ricaricano tramite cavo USB con qualsiasi alimentatore o più semplicemente con la presa USB del computer. Non manca la possibilità di controllare la riproduzione musicale direttamente dalla cuffia grazie ai pulsanti play/pausa, oltre a quelli dedicati per il salto delle tracce o per la risposta alla chiamata, gestibile tramite due microfoni per un’acquisizione audio migliore rispetto alla concorrenza.

Non manca infine la possibilità di utilizzarle anche tramite cavo, incluso nella confezione, con tutti quei dispositivi che non sono dotati di tecnologia Bluetooth. Le nuove P5 Wireless di Bowers & Wilkins sono disponibili al prezzo di 399 euro.

P5 Wireless