fbpx
Home Macity Software / Mac App Store PageMeUp, per creare layout di riviste e siti web su Mac in...

PageMeUp, per creare layout di riviste e siti web su Mac in pochi click

Creare layout di riviste e siti web in pochi click. E’ questo lo scopo di PageMeUp, nuovo software per Mac sviluppato dall’italiano Lorenzo Puleo e disponibile al download soltanto da poche ore. Compatibile con OS X 10.8 o successive versioni, è leggero (4 MB) e permette di creare rapidamente layout professionali per documenti, riviste, volantini, biglietti da visita, siti web e molto altro.

E’ sufficiente trascinare, incollare o importare immagini e testi all’interno per poi modificare e stampare il tutto o esportarlo in PDF, PNG, TIFF, JPEG e HTML alla risoluzione che più si preferisce. Pensato proprio per la stampa, il software è in grado di gestire profili RGB e CMYK in modo da garantire la massima accuratezza per tutti i tipi di documenti; riguardo le pagine web, il software permette di organizzare al meglio la struttura composta da cartelle, pagine HTML e file, in modo da aggiungere facilmente collegamenti ad immagini, caselle di testo o integrare pagine ed articoli con moduli per inviare mail e via discorrendo.

Anche la gestione dell’intestazione delle pagine è semplificata, con pannelli in grado di facilitare la modifica di titolo della pagina, descrizione, parole chiave, aggiunta di snippet e molto altro. PageMeUp è disponibile solo per Mac e si scarica da qui in versione Demo, la cui licenza può essere acquistata al prezzo di 24$.

creare layout di riviste

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui