Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pages, Numbers e Keynote, migliora la compatibilità con Microsoft Office

Pages, Numbers e Keynote, migliora la compatibilità con Microsoft Office

Apple ha aggiornato Pages, Numbers e Keynote, sia le versioni per OS X, sia quelle per iOS. Nelle note di rilascio di Pages per OS X si legge che è stato risolto un problema che impediva l’apertura di alcuni documenti di Microsoft Word, sono stati risolti non meglio precisati problemi aggiuntivi e integrate migliorie in termini di stabilità e prestazioni.

In Keynote per OS X è stato risolto un problema con le presentazioni con link sulle diapositive master, alcuni problemi nell’esportazione delle imagini e anche per questo indicate “risoluzioni di problemi aggiuntivi” e miglioramenti alla stabilità e prestazioni.

In Numbers per OS X è stato risolto un problema che impediva l’apertura di alcuni fogli di calcolo di Microsoft Excel e integrate migliore per stabilità e prestazioni.

Del tutto simili le note di rilascio di Pages, Numbers e Keynote per iOS.

Pages
Pages

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità