Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Panasonic Lumix GH4, video a 4k per meno di 1500 euro

Panasonic Lumix GH4, video a 4k per meno di 1500 euro

Pubblicità

Sono stati svelati i prezzi per la Panasonic Lumix GH4, la nuova Micro Quattro Terzi del brand giapponese capace di riprendere filmati a risoluzione in 4K, a 4096×2160 a 24fps e 3840×2160 a 30fps: la fotocamera, il solo corpo ad essere precisi, costerà circa 1499 euro, mentre con il kit base da 14-140mm avrà un prezzo di 2099 euro. Un prezzo sicuramente interessante essendo al momento una delle poche fotocamere capace di riprendere filmati a massima risoluzione nell’emergente formato 4K; inoltre, vista la fama della versione precedente GH3, la Panasonic Lumix GH4 si circonda di moltissime aspettative e per gli appassionati di video. Non è chiaro ancora quando arriverà esattamente sul mercato, ma dovrebbe arrivare fra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Panasonic ha anche comunicato il costo della sua interfaccia Lumix YAGH, che permetterà di collegare la Panasonic Lumix GH4 ad un dispositivo capace di offrire espansione audio e video di qualità professionale, specificatamente pensata per chi svolge attività da professionista e deciderà di rivolgersi alla nuova Panasonic Lumix GH4 per il suo lavoro. Il costo del Lumix YAGH sarà di 1999 dollari, ed è quindi verosimile attendersi un costo complessivo di circa 1500 euro di prezzo, ma probabilmente qualcosa in più per gli utenti europei.

Panasonic GH4 (1)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità