Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Panasonic KX-PRX110, il cordless con Android

Panasonic KX-PRX110, il cordless con Android

Panasonic KX-PRX110 è un nuovo cordless che segue il trend. Questo modello si distingue per l’estetica e la presenza di un display touch da 3,5” e usa  cAndroid (4.0 Ice Cream Sandwich) per le chiamate su linea fissa ed è anche dotato d’interfaccia Wi-Fi/Bluetooth.  La piattaforma della serie PRX supporta Google Play ed è dunque possibile scaricare applicazioni, accedere ai social network o condividere un album fotografico con amici e familiari. La videocamera frontale incorporata permette a questi modelli di comunicare su Skype. Oltre alla comunicazione vocale, gli utenti hanno a disposizione altri modi di comunicare: e-mail, SMS, video o condivisione di impegni (Google Calendar).

La batteria è agli ioni di litio. È presente uno slot per card microSD / microSDHC, la porta micro USB per la ricarica. Tra le funzioni da segnalare: il blocco alle chiamate in entrata/uscita per ridurre le chiamate indesiderate,  la funziona che mostra l’ID del chiamante con memoria delle chiamate,. È possibile di registrare fino a 6 portatili (portatile opzionale o portatile GAP con supporto DECT) . Il prezzo non è stato comunicato.

Panasonic KX-PRX110

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui