Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Panasonic Viera, la linea di Smart TV 4K con Firefox OS arriva in Europa

Panasonic Viera, la linea di Smart TV 4K con Firefox OS arriva in Europa

I clienti europei possono finalmente comprare Panasonic Viera, la prima gamma di Smart TV 4K della società alimentata da Firefox OS.

«E’ grazie alla partnership con Mozilla che Panasonic è riuscita a creare un prodotto facile da usare con un’interfaccia utente completamente personalizzabile» spiega Masahiro Shinada, direttore della divisione business TV di Panasonic Corporation. La nuova linea comprende i modelli CR850, CR730, CX800, CX750, CX700 e CX680 grazie ai quali si possono installare applicazioni, guardare video, foto e navigare sul web senza essere vincolati da ecosistemi particolari.

Interessanti le WebAPI di Mozilla che gli sviluppatori possono sfruttare per realizzare applicazioni per il televisore basato su quella che l’azienda definisce «una piattaforma mobile aperta e costruita interamente sulle tecnologie Web, portando più scelta e controllo per gli utenti e non solo». I prezzi dei vari modelli sono ancora sconosciuti: il lancio negli altri paesi è previsto per i prossimi mesi.

panasonic-firefox-tv-2015-05-15-01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità