Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pandora acquisirà AdsWizz, fornitore di tecnologie per la pubblicità audio digitale

Pandora acquisirà AdsWizz, fornitore di tecnologie per la pubblicità audio digitale

Pandora, azienda nota negli Stati Uniti per il suo servizio di streaming di musica, ha annunciato che acquisirà la californiana AdsWizz, azienda specializzata in tecnologie per la pubblicità audio digitale.

“L’aggiunta di AdsWizz amplierà le capacità di Pandora per quanto concerne le tecnologie pubblicitarie” si legge in un comunicato, “permetterà ai suoi inserzionisti di raggiungere un pubblico più ampio e accrescerà le opportunità di generazione di introiti della società”.

AdsWizz è una delle poche imprese di tecnologie pubblicitarie ad essere specializzata nella pubblicità audio digitale e conta tra i propri clienti alcuni degli operatori più importanti del settore. Secondo l’Interactive Advertising Bureau (IAB) la pubblicità audio digitale sta registrando un tasso di crescita annuo pari al 42%; l’unione delle risorse di Pandora e AdsWizz faciliterà la monetizzazione degli inventari per gli editori, l’acquisto e la valutazione delle campagne pubblicitarie per gli inserzionisti.

Al perfezionamento della transazione AdsWizz diverrà una consociata di Pandora e Alexis van de Wyer continuerà a rivestire la carica di Direttore generale di AdsWizz. Pandora si è impegnata a pagare 145 milioni di dollari in contanti e titolari azionari. Il perfezionamento della transazione è previsto per il secondo trimestre del 2018, previe approvazione normativa e condizioni di esecuzione consuetudinarie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità