fbpx
Home iOS Pandorum: esplorazione horror nello spazio con iPhone e touch

Pandorum: esplorazione horror nello spazio con iPhone e touch

Ci svegliamo all’interno della gigantesca astronave Elysium senza sapere il perché ma poco importa: dobbiamo subito armarci di coraggio per esplorare il vascello e sopravvivere abbattendo gli strani, mostruosi esseri che la popolano. Questo il plot di Pandorum, gioco ufficiale tratto dall’omonimo film con Ben Foster e Dannis Quaid. La versione per iPhone e touch che unisce lo stile spara-tutto agli elementi dei titoli di esplorazione, il tutto realizzato con una grafica 3D decisamente ricca di dettagli.

Oltre a sparare e sopravvivere il giocatore è chiamato a gestire due diversi personaggi per esplorare l’astronave Elysium per scoprire cosa è successo e soprattutto come uscirne. Il giocatore deve fare in modo di disporre sempre di un arsenale ben fornito e potenziato per superare indenne i 5 livelli di gioco. Per i giocatori più esigenti è anche possibile acquistare una espansione direttamente all’interno del gioco che offre nuove armi e potenziamenti.

Luce scarsa, corridoi e stanze in penombra, cadaveri martoriati sparsi per il relitto e una serie di rumori e urla inumane da far accapponare la pelle: l’esperienza di gioco offerta da Pandorum è sconsigliata ai deboli di stomaco. Gli sviluppatori di Artificial Life hanno reso disponibile su App Store sia la versione lite gratuita sia la versione completa in questi giorni in offerta a soli 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui