Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, stop all’esclusiva O2 per il Regno Unito

iPhone, stop all’esclusiva O2 per il Regno Unito

Anche nel Regno Unito è finita l’€™esclusiva per iPhone. Orange, quarto (ma presto sarà  secondo, dopo la fusione con T-Mobile) operatore mobile del paese, ha infatti annunciato ufficialmente che entro fine anno inizierà  a vendere il telefono di Apple affiancandosi e concorrendo con O2, partner unico dall’€™autunno del 2007, quando iPhone è sbarcato per la prima volta in Europa.

L’€™annuncio di Orange conferma quanto riferito nelle passate settimane da diversi siti, tra cui anche il nostro, che avevano avuto più di un indicazione da fonti molto attendibili sulla fine dell’€™esclusiva di O2. Secondo quanto appreso da Macity è molto probabile che Orange non sarà  sola per molto nello scalfire il ‘€œmonopolio’€ di O2; altri operatori mobili (come 3 UK) starebbero trattando con Apple. Cupertino sta, dunque, rendendo più che palese l’€™abbandono della strategia ad operatore singolo che è in piedi in pochi paesi del mondo; i più importanti sono ora Germania, Stati Uniti, Spagna e Giappone. Quanto durerà  anche in queste nazioni l’€™attuale regime è difficile da prevedere, ma è molto probabile che non appena sarà  reso possibile dalle condizioni contrattuali anche qui le cose cambieranno.

Intanto diventa ufficiale la data di lancio di iPhone in Cina: dal primo ottobre il telefono sarà  in vendita e a disposizione dei pochi (percentualmente) ricchi del paese asiatico in grado di permettersi una spesa di circa 500 euro per l’acquisto del cellulare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità