fbpx
Home iPadia iPad Software Panzer Tactics HD, il remake del classico per Nintendo DS arriva su...

Panzer Tactics HD, il remake del classico per Nintendo DS arriva su iPad

Panzer Tactics HD è un gioco di strategia militare ambientato nel 1939, ossia in pieno clima bellico. Precisamente, il giocatore sarà catapultato nelle prime fasi della seconda guerra mondiale, potendo scegliere si schierarsi tra gli Alleati, l’Asse, o i sovietici. Insomma, anche se potrebbe sembrare banale, lo scenario della Seconda Guerra Mondiale, risulterà particolarmente affascinante ed epico per la gran parte degli utenti.

Trattandosi di uno strategico in piena regola, il giocatore dovrà muovere le proprie pedine all’interno di una scacchiera formata da esagoni, potendo decidere gli spostamenti dei propri mezzi e dei propri uomini. Così facendo si potrà attaccare il nemico, anche se durante il posizionamento delle proprie truppe in campo si dovrà fare attenzione a molteplici fattori, come ad esempio quelli ambientali: terreno, meteo e stagioni porteranno conseguenze e sfide sempre nuove, di modo tale che nessuna partita sarà simile all’altra. Ciascun comandante dovrà così farsi strada combattendo verso Stalingrado, respingendo i tedeschi e aiutando gli Alleati a liberare l’Europa: insomma, si combatterà su tutti i fronti del conflitto.

Durante la campagna singolo giocatore, l’utente potrà contare su oltre 150 unità, suddivise tra marittime, terrestri e aeree, nonché su 30 ufficiali, da inviare in 33 missioni storiche, comprese operazioni segrete dietro le linee nemiche. Occorre, però, prestare attenzione ai contenuti offerti dalla versione base di gioco: solo 11 missioni sono incluse nel download da App Store, mentre le restanti dovranno essere acquistate tramite acquisto extra IAP. A dir la verità, infastidisce un po’ la presenza di acquisti ulteriori e che la versione base di gioco, comunque non troppo economica, permetta di accedere alla campagna solo militando tra le linee dell’Asse, mentre alleati e sovietici avranno un ulteriore costo di 5,99 euro.

La versione base di Panzer Tactics HD è disponibile in App Store al costo di 7,99 euro e si scarica direttamente a questo indirizzo, esclusivamente per iPad.

Panzer Tactics HD

[youtube id=”d6fkSqwcXTQ” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui