Home Macity AggiornaMac Paragon NTFS, in arrivo una nuova versione del software per scrivere partizioni...

Paragon NTFS, in arrivo una nuova versione del software per scrivere partizioni NTFS

[banner]…[/banner]

Paragon sta preparando una nuova versione di Paragon NTFS, utility commerciale per macOS che consente non solo di leggere (come già fa di serie il sistema operativo) ma anche scrivere su dischi e partizioni NTFS, il filesystem di Microsoft.

Rispetto ad altre utility di questo tipo, la soluzione di Paragon è molto veloce e affidabile. È comoda per gli utenti Mac che desiderano condividere dati tra i sistemi operativi Mac e Windows. NTFS for Mac OS X 11 è secon do il produttore il driver NTFS più veloce del settore – raggiunge la velocità dell’HFS+ (il filesystem nativo del Mac) offrenmdo accesso rapido e stabile in lettura/scrittura alle partizioni Windows in Mac OS X.

Tra le novità della versione 15 in arrivo, un nuovo “motore” driver migliorato per garantire la massima stabilità, funzionalità richiamabili dalla barra dei menu per consentire rapido accesso ai volumi montati, una funzione per il Centro applicazioni di macOS, la possibilità di impostar eil livello di accesso per i volumi montati (RO/RW) per garantire la sicurezza di dati importanti, funzioni per la ricerca in evidenzia all’interno dei volumi NTRS. Per gli utenti che usano Boot Camp, sono fornite specifiche funzioni di Boot Manager.

La versione di test è già disponibile per gli utenti che hanno registrato le precedenti release (basta andare nella sezione account del sito del produttore indicano il proprio indirizzo mail per l’accesso, portarsi nella sezione “I miei aggiornasmenti”, individuare l’applicazione di proprio interesse, selezionare “Ottieni aggiornamenti gratuito” e seguire le istruzioni. Il requisito minimo della nuova release è la presenza di OS X 10.10 o seguenti.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui