Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Parallels 8 a soli 52 euro con il programma di aggiornamento gratis dalla versione 7

Parallels 8 a soli 52 euro con il programma di aggiornamento gratis dalla versione 7

Su Amazon comincia a comparire la disponibilità di Parallels 8 (per ora direttamente dal venditore on line è disponibile solo l’edizione Switch to Mac con cavo e software per migrazione da PC), ma chi con un piccolo “trucchetto”, perfettamente legale, si ha la possibilità di risparmiare in maniera consistente e comprare a 52 euro invece che a 95 euro.

Per avere accesso all’offerta, basta comprare la versione 7 regolarmente disponibile da Amazon e successivamente richiedere l’aggiornamento gratuito  seguendo le procedure descritte in questa pagina di Parallels. I passaggi esatti e i pacchetti che hanno diretti all’upgrade gratis sono meticolosamente descritti da Parallels; in linea generale si deve prestare attenzione nel fare richiesta entro due mesi dal rilascio, non dal nostro acquisto, di Parallels 8 (avvenuta il 4 settembre) e acquistare direttamente da Amazon che è un rivenditore autorizzato (esclusi i venditori del Marketplace pur presenti nelle pagine di Amazon; deve essere presente la scritta “venduto e spedito da Amazon.it”). L’acquisto deve essere completato in ogni caso prima del 30 ottobre

Una volta completato l’acquisto e ricevuto a casa il pacchetto si deve completare il modulo, inoltrare mediante lo stesso modulo una scansione o un PDF della ricevuta di acquisto di Amazon e specificare la chiave di attivazione.

Per comprare a 52 euro Parallels 7 partire da qui. Se preferite comprare la Switch to Mac edition a 96 euro (sono inclusi un cavo USB e un’applicazione che automaticamente migra documenti e applicazioni da PC a Mac) fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità