fbpx
Home Macity AggiornaMac Parallels 8 full e aggiornamento scontati di quasi il 50%. ancora poche...

Parallels 8 full e aggiornamento scontati di quasi il 50%. ancora poche ore

Se siete interessati ad avere Parallels 8 in Italiano, il più solido ed usato dei virtualizzatori per usare Windows su Mac, con più del 40%, dovete sbrigarvi. La proposta sconto di MacUpdate sia per la versione full che per la versione Update, termina infatti domani mattina alle sei.

L’offerta di cui abbiamo detto ieri, consente in particolare di avere l’aggiornamento multilingua (Italiano incluso) a soli 35$,  il corrispettivo di circa 27 euro contro i 50 euro richiesti da Parallels. Per aggiornare basta avere la versione 6 o superiore di Parallels. Gli sconti sulla versione update sono molto rari e quindi da prendere al volo.

Se non avete Paralleles il costo con la promozione scende a 60$ che corrispondono circa 46 euro (invece di 90 euro), un prezzo che non si trova altrove perché anche qui stiamo parlando della versione in Italiano di Parallels che si adattata automaticamente alla lingua del sistema operativo. Altre offerte, pur non precludendo l’uso di Windows in Italiano, hanno l’interfaccia del virtualizzatore in inglese e obbligano successivamente ad aggiornare sempre alla versione in inglese.

In omaggio incluso nel pacchetto troverete anche App Tamer, una validissima utility che analizza il comportamento delle applicazioni in background, bloccando l’accesso al processore e scaricando dalla RAM quelle inattive, una soluzione molto efficace per recuperare potenza e ridurre il consumo di batteria. Il costo di App Tamer è di 15 dollari, circa 11 euro.

Per acquistare la versione full di Parallels 8 fare click qui; la versione upgrade (richiesta la versione 6 o superiore) fare click qui. Offerta valida ancora fino a domani mattina

parallels 8

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui