fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Parallels Access aggiornato, ora supporta iPad Pro e Apple Pencil

Parallels Access aggiornato, ora supporta iPad Pro e Apple Pencil

[banner]…[/banner]

Parallels ha aggiornato il client VNC Parallels Access, app che consente di accedere in remoto (da dispositivi mobili) ai computer desktop e accedere a file e documenti vari. Ora l’app supporta il 3D Touch di iPhone 6s e 6s Plus, la tastiera virtuale e la risoluzione dello schermo dell’iPad Pro, Apple Pencil e integra varie migliore nel comportamento di commutazione della risoluzione dello schermo.

Una tecnologia che gli sviluppatori chiamano “applification”, consente di usare tutte le applicazioni presenti sui computer desktop controllati a distanza, come se fossero app native per iPhone, iPad o dispositivo Android. Le applicazioni Mac e PC (in funzione sul computer remoto) occupano l’intero schermo del dispositivo mobile usato dall’utente, semplificando l’utilizzo.

Si possono selezionare testi e immagini con un dito, cercare, visualizzare e aprire i file che si trovano sul computer remoto, che sia un Mac o un PC: in generale si hanno a disposizione gli stessi comandi, gesture e comportamenti che siamo a abituati a usare con le app native per smarpthone e tablet, solo che con Parallels Access in realtà stiamo usando software per computer il cui comportamento viene corretto al volo dalla piattaforma Parallels.

L’app è disponibile con piani annuali (19,99 euro, un account utente, dispositivi illimitati), biennale (30,99 euro) o business (utenti illimitati con possibilità per l’amministratore di creare e gestire più utenti).

Parallels Access

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui