Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Parallels Desktop 3.0 per Mac Premium Edition in Italiano

Parallels Desktop 3.0 per Mac Premium Edition in Italiano

Avanquest e Parallels annunciano il rilascio della versione Premium del software di virtualizzazione Parallels 3.0:
In un singolo pacchetto l’utente può trovare, al costo di 99 Euro, sia l’applicazione principale per che permette agli utenti Mac di eseguire Windows su Mac OS X con processore Intel sia altre utility necessarie per chi vuole lavorare in sicurezza con il sistema operativo di Microsoft.

– Kaspersky Internet Security per la protezione contro virus, spyware, spam e malware che potrebbero danneggiare le macchine Windows, anche quelle virtuali: il software unisce le classiche tecnologie reattive tipiche di questi prodotti di protezione con le più recenti metodologie proattive.

– Acronis True Image Home per un Backup semplice e veloce con il software di backup e disaster recovery che consente agli utenti di eseguire facilmente i backup di file singoli sulle loro macchine virtuali Windows, oppure di catturare un’intera immagine del loro computer virtuale Windows.
I backup possono essere programmati per partire in automatico ad ogni intervallo e possono essere archiviati su dischi esterni, Dvd e computer esterni via Ftp.

Acronis Disk Director Suite per la gestione del disco semplificata: permette di ridimensionare, spostare, copiare, dividere e unire partizioni dei dischi virtuali senza perdere i dati. Include un boot manager che permette agli utenti di avviare altri sistemi operativi, come ad esempio Linux, all’interno della macchina virtuale Windows (la versione inclusa in Parallels Desktop 3.0 per Mac Premium Edition è in lingua inglese).

Parallels Desktop 3.0 Premium Edition supporta l’ultimo update di Mac OS X 10.5, Leopard, è pubblicato in Italia da Avanquest ed è disponibile presso i migliori rivenditori di prodotti per l’informatica e sul sito www.avanquest.it al prezzo di Euro 99,99 IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità