Park And Share, l’app per ricordare dove si parcheggia l’auto ora è tutta gratis

Park And Share è un'applicazione utile per segnare sulla mappa con un click il punto in cui si parcheggia l'auto e ritrovarla poi in seguito: da oggi è completamente gratuita

Park And Share

Park And Share nasce da una semplice necessità. Quando si condivide quotidianamente l’auto con familiari o coinquilini ed amici più prossimi, capita molto spesso che qualcuno domandi: Ma dove hai messo l’auto l’ultima volta?

Con Park And Share si può istantaneamente condividere l’ultimo parcheggio con famiglia e amici. Questi riceveranno così sui loro smartphone la posizione come se fossero stati loro a parcheggiare. In più, quando qualcuno prende l’auto e rimuove il parcheggio, tutti gli altri saranno informati del fatto che l’auto non è più là.

Park And Share

Naturalmente l’app – sviluppata da Oimmei srls di Livorno, un’azienda informatica che si sta lanciando nello sviluppo di App e servizi digitali – ha comunque tutte le altre funzionalità delle altre applicazioni per il parcheggio, come la possibilità di impostare il parchimetro ed essere avvisarti in tempo, o essere guidati alla macchina dalla posizione attuale.

Da apprezzare la totale assenza di pubblicità, che sovrastano invece molte altre applicazioni simili rendendo il software ostico e poco pratico da utilizzare. L’interfaccia per altro è molto semplice, minimale e lineare, l’uso delle varie funzioni che ne consegue è del tutto intuitivo.

In Park And Share, come anticipato, sono stati eliminati tutti gli acquisti in-app: da questo momento è possibile scaricare l’app gratuitamente ed usare tutte le funzioni senza dover sborsare neanche un centesimo.

Click qui per scaricare

Park And Share