Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Park And Share, l’app per ricordare dove si parcheggia l’auto ora è tutta gratis

Park And Share, l’app per ricordare dove si parcheggia l’auto ora è tutta gratis

Park And Share nasce da una semplice necessità. Quando si condivide quotidianamente l’auto con familiari o coinquilini ed amici più prossimi, capita molto spesso che qualcuno domandi: Ma dove hai messo l’auto l’ultima volta?

Con Park And Share si può istantaneamente condividere l’ultimo parcheggio con famiglia e amici. Questi riceveranno così sui loro smartphone la posizione come se fossero stati loro a parcheggiare. In più, quando qualcuno prende l’auto e rimuove il parcheggio, tutti gli altri saranno informati del fatto che l’auto non è più là.

Park And Share

Naturalmente l’app – sviluppata da Oimmei srls di Livorno, un’azienda informatica che si sta lanciando nello sviluppo di App e servizi digitali – ha comunque tutte le altre funzionalità delle altre applicazioni per il parcheggio, come la possibilità di impostare il parchimetro ed essere avvisarti in tempo, o essere guidati alla macchina dalla posizione attuale.

Da apprezzare la totale assenza di pubblicità, che sovrastano invece molte altre applicazioni simili rendendo il software ostico e poco pratico da utilizzare. L’interfaccia per altro è molto semplice, minimale e lineare, l’uso delle varie funzioni che ne consegue è del tutto intuitivo.

In Park And Share, come anticipato, sono stati eliminati tutti gli acquisti in-app: da questo momento è possibile scaricare l’app gratuitamente ed usare tutte le funzioni senza dover sborsare neanche un centesimo.

Click qui per scaricare

Park And Share

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità