Arturia KeyStep, al NAMM 2016 la tastiera MIDI che è anche un sequencer

Arturia KeyStep

Arturia KeyStep è la nuova tastiera MIDI per musicisti con 32 tasti dinamici che incorpora un sequencer per accompagnamenti live facili e d’effetto

[banner]…[/banner]

Presentata Arturia KeyStep, la tastiera-sequencer per i musicisti che vogliono stare al passo coi tempi. Il nuovo dispositivo è stato mostrato al National Association of Music Merchants di Anaheim tra le altre centinaia di strumenti musicali avvistati durante la fiera conclusasi nei giorni scorsi.

Arturia KeyStep, come anticipato, è una tastiera MIDI con collegamento USB per connettersi al Mac con facilità. E’ dotata di 32 tasti sensibili alle dinamiche e, di fatto, sembra in tutto e per tutto una comune tastiera per musicisti se non fosse che incorpora anche un sequencer per registrare, trasporre e giocare con le sequenze in tempo reale.

Offre 8 memorie programmabili ed incorpora arpeggiatore, sustain, modalità per accordi automatici e molto altro ancora. Arturia KeyStep, di cui alleghiamo un’anteprima video, sarà disponibile in primavera al prezzo di 119 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla panoramica del prodotto disponibile sul sito ufficiale.

Arturia KeyStep