fbpx
Home Hi-Tech Android World Parodia Galaxy S8 «Come costruire un telefono che non prenda fuoco?»

Parodia Galaxy S8 «Come costruire un telefono che non prenda fuoco?»

Il comico e presentatore USA Stephen Colbert è da sempre molto attento alle novità tecnologiche: in passato con il suo team ha creato divertenti spot parodia di praticamente ogni novità Apple, ora non poteva mancare lo spot parodia Galaxy S8. Forse non è il corto migliore dei celebri comici statunitensi in ogni caso strappa più di una risata, alla peggio un sorriso amaro, questo perché l’elenco delle nuove caratteristiche e funzioni è tutto incentrato sull’evitare incendi ed esplosioni del modello precedente.

Così fin dall’inizio dello spot parodia Galaxy S8 la voce in sottofondo spiega che ingegneri e designer si sono posti una semplice domanda «Come possiamo progettare uno smartphone che non prenda fuoco?». Il tormentone prosegue spiegando che grazie a questo nuovo super smartphone potremmo essere tranquilli e utilizzarlo senza temere che i nostri capelli si incendino e che finalmente il nostro nuovo terminale non è più una bomba a tempo.

Non manca una citazione un po’ splatter: mentre la voce spiega che con Galaxy S8 la nostra faccia non verrà fusa come il cattivo di un celebre film, nel video è possibile ammirare il disfacimento creato con gli effetti speciali visto in Indiana Jones. Il lavoro è stato completato con successo: con Galaxy S8 non rischiamo nemmeno di trasformaci nella Torcia Umana.

parodia galaxy s8

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,716FansMi piace
93,885FollowerSegui