Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Partnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Partnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Apple e Cisco hanno annunciato una partnership per consentire la creazione di una “corsia preferenziale” alle attività commerciali che sfruttano iOS con ottimizzazioni specifiche delle reti Cisco per i dispositivi e le app iOS, funzioni che permettono di integrare meglio iPhone negli ambienti enterprise di Cisco e “collaborazioni uniche” pensate per iPhone e iPad.

In pratica per venire incontro a specifiche esigenze delle infrastrutture societarie, i network Cisco e i dispositivi iOS saranno ottimizzati “per lavorare n modo più efficiente e affidabile” con l’obiettivo di garantire agli utenti ancora maggiori prestazioni.

CiscoAppleLe due aziende spiegano di stare collaborando per rendere l’iPhone un migliore strumento di collaborazione per gli ambienti Cisco voice e video, con l’obiettivo di fornire ai dipendenti un’esperienza indolore con i prodotti di collaborazione di Cisco; quest’ultima, lo ricordiamo, mette a disposizione vari sistemi vocali che consentono alle aziende di abbattere i costi e agevolare il provisioning e la gestione, strumenti per la collaborazione e funzionalità che incentivano la mobilità.

Cisco è molto impegnata nel settore del cloud, dell’internet delle cose, dei servizi audio/video. Similarmente a quanto fatto con IBM, Apple ha ancora una volta preferito collaborare con una delle aziende leader nel settore enterprise. Secondo il presidente della società, il 95% delle più importanti aziende USA sfrutta per le reti interne soluzioni Cisco. iOS è già abbondantemente presente in tutte le aziende del mondo e l’accordo, naturale e conseguenziale, rafforzerà ancora di più iOS in questi ambienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità