HomeMacityBusiness Office e ProfessionistiPartnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Partnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Apple e Cisco hanno annunciato una partnership per consentire la creazione di una “corsia preferenziale” alle attività commerciali che sfruttano iOS con ottimizzazioni specifiche delle reti Cisco per i dispositivi e le app iOS, funzioni che permettono di integrare meglio iPhone negli ambienti enterprise di Cisco e “collaborazioni uniche” pensate per iPhone e iPad.

In pratica per venire incontro a specifiche esigenze delle infrastrutture societarie, i network Cisco e i dispositivi iOS saranno ottimizzati “per lavorare n modo più efficiente e affidabile” con l’obiettivo di garantire agli utenti ancora maggiori prestazioni.

CiscoAppleLe due aziende spiegano di stare collaborando per rendere l’iPhone un migliore strumento di collaborazione per gli ambienti Cisco voice e video, con l’obiettivo di fornire ai dipendenti un’esperienza indolore con i prodotti di collaborazione di Cisco; quest’ultima, lo ricordiamo, mette a disposizione vari sistemi vocali che consentono alle aziende di abbattere i costi e agevolare il provisioning e la gestione, strumenti per la collaborazione e funzionalità che incentivano la mobilità.

Cisco è molto impegnata nel settore del cloud, dell’internet delle cose, dei servizi audio/video. Similarmente a quanto fatto con IBM, Apple ha ancora una volta preferito collaborare con una delle aziende leader nel settore enterprise. Secondo il presidente della società, il 95% delle più importanti aziende USA sfrutta per le reti interne soluzioni Cisco. iOS è già abbondantemente presente in tutte le aziende del mondo e l’accordo, naturale e conseguenziale, rafforzerà ancora di più iOS in questi ambienti.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,883FollowerSegui