Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Paypal lancia One Touch sul web: un solo click per acquistare

Paypal lancia One Touch sul web: un solo click per acquistare

Pubblicità

PayPal ha deciso di portare la sua tecnologia per dispositivi mobili One Touch sul web, per consentire a commercianti e sviluppatori di abilitare pagamenti online più veloci.

Il sistema, sul fronte utente, funzionerà molto facilmente. Basterà registrarsi con PayPal per il servizo OneTouch, inserendo la propria password e login. A questo punto quando si arriverà su un qualunque sito abilitato OneTouch, tutto quel che si dovrà fare sarà fare click sul bottone di conferma di pagamento e la transazione di denaro passerà da PayPal al negozio. Tutto questo eviterà di inserire ripetutamente le proprie credenziali.

https://www.youtube.com/watch?v=_0fqD6Wo8aM

Secondo PayPal One Touch sarà molto utile ai commercianti per rimuovere le difficoltà in sede di checkout: “Abbiamo saputo da molti dei nostri commercianti che One Touch ha portato ad un aumento immediato delle vendite, dei valori medi degli ordini, una superiore adozione da parte dei clienti, e la loro fiducia” ha spiegato Bill Ready, vice presidente senior di PayPal, in un annuncio. Il concetto di pagamento con un solo clic è utilizzato da alcuni importanti rivenditori online, soprattutto Amazon con il suo OneClick.

La tecnologia One Touch, che sfrutta Braintree, società acquisita nel 2013 da eBay e controllata da PayPal, è stata inizialmente integrata in una serie di servizi di terze parti, tra cui Lyft, Airbnb e YPlan, fin dal lancio ma solo su iOS e Android.

paypa one touch

Le aziende negli Stati Uniti che già offrono pagamenti PayPal potranno adottare automaticamente l’accesso alla nuova funzione One Touch senza la necessità di cambiare nulla. Per il consumatore, si tratta di una funzione opzionale, se preferiranno non utilizzare One Touch, sarà possibile scegliere di pagare utilizzando le proprie credenziali di log-in complete come accade di solito. I consumatori al di fuori degli Stati Uniti potranno cominciare a vedere online la nuova funzione “nei prossimi mesi”.

https://www.youtube.com/watch?v=_0fqD6Wo8aM

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità