Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » PayPal e Siri insieme per inviare e richiedere denaro con la voce

PayPal e Siri insieme per inviare e richiedere denaro con la voce

Grazie all’integrazione di PayPal e Siri ora è possibile inviare e richiedere denaro con la voce, da subito anche nella nostra lingua. Il supporto è stato integrato per la prima volta con l’aggiornamento dell’app Siri 6.7.0 per iOS rilasciato in queste ore.

Con l’integrazione di PayPal e Siri risulta ancora più semplice e rapido inviare e richiedere denaro ai propri contatti semplicemente con la voce. In Italiano è sufficiente pronunciare «Invia 10 euro a Paolo con PayPal» oppure «Richiedi 20 euro alla mamma con PayPal».

I comandi vocali di PayPal e Siri sono già disponibili per tutte le lingue principali e sono utilizzabili in 30 paesi. Oltre all’Italia anche in Australia, Austria, Belgio (Francese e Olandese), Brasile, Canada (Inglese e Francese), Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong (Cantonese), India, Israele (Ebraico), Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Arabia Saudita (Arabo), Singapore (Inglese), Spagna, Svezia, Svizzera (Francese, Tedesco e Italiano), Tailandia, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti (Arabo) e Stati Uniti.

Per anni i comandi vocali di Siri sono stati disponibili esclusivamente per app e funzioni di Apple. Il rilascio della API per sviluppatori terzi è avvenuto a partire da iOS 10 rilasciato da Apple a settembre in concomitanza con il lancio di iPhone 7. L’app PayPal 6.7.0 per iPhone si scarica gratis da questa pagina di App Store.

paypal e siri app-ios-4paypal-app-ios-5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità