Peppa al parco giochi: in italiano le avventure della famiglia Pig su iOS

Ora disponibile in italiano per iOS Peppa al parco giochi, l'ultima app di P2Games dedicata alle avventure della maialina più amata dai bimbi. Costa 5,49 euro per iPhone e iPad

app di Peppa Pig

Peppa al Parco giochi per iPhone e iPad è l’ultima app tradotta in italiano dedicata alla maialina rosa più amata dai bambini: con dieci minigame divertenti il nuovo gioco di P2Games che ha come protagonista la piccola di casa Pig e i suoi amichetti animali, ha tutte le carte in regola per diventare il passatempo preferito dei suoi piccoli fan. Il titolo ambientato al parco giochi si aggiunge alla lunga serie di app di Peppa, che Macity ha raccolto in una selezione in questo articolo.

I piccoli che giocheranno con Peppa al Parco giochi rivivranno l’avventura della maialina rosa al Luna Park, una delle puntate del cartone animato più amate dai bambini: potranno mettersi alla guida del trenino che esplora il parco, creare melodie con le fontane magiche, sprarare e vincere premi con il cannone ad acqua, fare un giro sul’autoscontro, provare a salire in mongolfiera, divertirsi con Susy Pecora e la giostra delle tazzine da tè, giocare con le auto radiocomandate e prendersi una pausa al chiosco dello zucchero filato e nel negozio del parco. Oltre ai dieci minigame Peppa al Parco giochi offre anche un album di adesivi digitali, sul quale i piccoli giocatori potranno attaccare e staccare i personaggi della famiglia Pig, ma anche Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Emily Elefante, Pedro Pony e tanti altri amici animali e creare infiniti scenari. Caramelle colorate, giostre divertenti e palloncini fanno da sfondo alle miniavventure al Parco giochi.

Il gameplay è semplicissimo (nell’app si trovano elementi da trascinare, giochi in cui serve mirare un bersaglio e sparare o controllare i movimenti di giostre e macchinine con un volante) e adatto ai bambini già dai tre anni in su. La grafica tinta pastello e la musica sono quelle, ormai inconfondibili, almeno per i neogenitori, del cartone animato britannico che ormai è diventato un fenomeno mondiale e che appassiona anche i bambini più piccoli.

Peppa al Parco giochi, come tutte le altre applicazioni per iOS dedicate a Peppa Pig di P2Games è a prova di bambino: niente acquisti in-app, nessun messaggio pubblicitario né collegamento con i social network. Peppa al Parco Giochi si può acquistare a 5,49 euro direttamente da questa pagina dello Store.

[youtube id=”oFJBI2s3Jpc” width=”620″ height=”360″]

Peppa al parco giochi 03 Peppa al parco giochi 04

Peppa al Parco giochi 01 Peppa al Parco giochi 02