Home iPadia iPad Software SEGA festeggia 25 anni di corse con Sonic the Hedgehog 2 Classic...

SEGA festeggia 25 anni di corse con Sonic the Hedgehog 2 Classic iOS

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario, The Hedgehog 2 si aggiunge alla collezione di classici SEGA Forever, la raccolta di giochi SEGA gratuiti per console rivisitati per la prima volta per i dispositivi portatili. Con Sonic the Hedgehog 2 Classic il giocatore ha un motivo in più per scaricare la collezione SEGA.

Sonic The Hedgehog 2 è certamente uno dei giochi SEGA più venduti e amati dai fan della mascotte, ora disponibile gratuitamente per iPhone e iPad. La storia che muove il prodotto è sempre la stessa. Il Dr. Eggman è tornato ai suoi vecchi giochetti ed è alla ricerca dei sette Chaos Emerald per completare la sua arma definitiva, il Death Egg. Solo la tripla minaccia costituita da Sonic, Tails e Knuckles è in grado di sconfiggerlo in questa versione rimasterizzata del gioco realizzata dalla squadra di Sonic Mania.

In questa nuova versione di Sonic The Hedgehog 2 il giocatore potrà diventare uno specialista delle dodici zone infestate da Badnik, dalle caverne sottomarine ai casinò inondati di luci al neon. Oltre alla classica campagna singolo giocatore, l’utente potrà competere online, mettendosi alla prova nella modalità Crono e nella nuova modalità Attacco al Boss.

Per i più nostalgici, inoltre, sarà possibile giocare il livello della Hidden Palace Zone, ripreso esattamente dal gioco originale. Non mancheranno i classici scontri contro le creature del Dr. Eggman, compreso il terrificante Mecha Sonic, da affrontare per trovare tutti i Chaos Emerald, utili per trasformarsi in Super Sonic e in Super Knuckles.

sonic the hedgehog 2

Il titolo può essere scaricato e giocato gratis, con il supporto di annunci pubblicitari, ma è anche possibile rimuoverli tramite un acquisto in-app di 1,99 euro. La versione in questione è la più completa di Sonic The Hedgehog 2, con tanto di modalità widescreen, gameplay a 60 frame al secondo e colonna sonora rimasterizzata. A differenza della versione originale per Mega Drive/Genesis, l’utente potrà ora vestire anche i panni di Tails.

Si scarica gratis per iPhone e iPad direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui