Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 in sconto nei ricondizionati USA

Per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 in sconto nei ricondizionati USA

[banner]…[/banner]

Fin dal lancio di ottobre dello scorso anno non era ancora successo: nelle scorse ore per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 sono proposti in sconto nei ricondizionati Apple in USA. Come succede per ogni nuovo prodotto della Mela l’arrivo tra i ricondizionati avviene con una offerta limitata per quanto riguarda modelli e versioni: in USA nei ricondizionati Apple sono apparsi due modelli di MacBook Pro 2016 13,3 pollici entrambi senza Touch Bar ma con specifiche top.

MacBook Pro 2016 ricondizionati usa
Si tratta di MacBook Pro 13,3 con processore top Intel Core i7 dual core da 2,4 GHz, il massimo della memoria con 16 GB di RAM e unità SSD più capienti di quelle proposte di serie. Il modello con SSD da 512 GB è proposto a 1.869 dollari, mentre di listino questa macchina nuova costa ben 2.199 dollari. Nelle scorse ore era disponbile anche una versione identica ma con SSD da 1 TB esaurita nel momento in cui scriviamo. Come rileva 9to5Mac negli Stati Uniti sono disponibili diversi sconti e promozioni che permettono di acquistare i MacBook Pro 2016 a prezzi inferiori dei ricondizionati Apple, questo anche per macchine nuove e sigillate, in ogni caso si tratta della soluzione ideale per gli utenti che desiderano risparmiare acquistando sempre però direttamente da Apple.

Anche se per il momento i MacBook Pro 2016 ricondizionati sono apparsi solo in USA si tratta di un buon segnale d’inizio: tra non molto faranno la loro comparsa anche nei ricondizionati degli altri paesi e dell’Italia. Per gli utenti Mac alla caccia di affari fa una certa impressione scorrere l’imponente elenco di usati ricondizionati disponibili in USA, dove si trovano vari Mac Mini, svariati MacBook Air e iMac e persino un’ampia scelta di Mac Pro, insomma una quantità di offerte e disponibilitàdi modelli che fa un po’ impallidire la selezione proposta nei ricondizionati Apple in Italia.

MacBook Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità