fbpx
Home Macity ilmioMac Per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 in sconto nei...

Per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 in sconto nei ricondizionati USA

[banner]…[/banner]

Fin dal lancio di ottobre dello scorso anno non era ancora successo: nelle scorse ore per la prima volta i nuovi MacBook Pro 2016 sono proposti in sconto nei ricondizionati Apple in USA. Come succede per ogni nuovo prodotto della Mela l’arrivo tra i ricondizionati avviene con una offerta limitata per quanto riguarda modelli e versioni: in USA nei ricondizionati Apple sono apparsi due modelli di MacBook Pro 2016 13,3 pollici entrambi senza Touch Bar ma con specifiche top.

MacBook Pro 2016 ricondizionati usa
Si tratta di MacBook Pro 13,3 con processore top Intel Core i7 dual core da 2,4 GHz, il massimo della memoria con 16 GB di RAM e unità SSD più capienti di quelle proposte di serie. Il modello con SSD da 512 GB è proposto a 1.869 dollari, mentre di listino questa macchina nuova costa ben 2.199 dollari. Nelle scorse ore era disponbile anche una versione identica ma con SSD da 1 TB esaurita nel momento in cui scriviamo. Come rileva 9to5Mac negli Stati Uniti sono disponibili diversi sconti e promozioni che permettono di acquistare i MacBook Pro 2016 a prezzi inferiori dei ricondizionati Apple, questo anche per macchine nuove e sigillate, in ogni caso si tratta della soluzione ideale per gli utenti che desiderano risparmiare acquistando sempre però direttamente da Apple.

Anche se per il momento i MacBook Pro 2016 ricondizionati sono apparsi solo in USA si tratta di un buon segnale d’inizio: tra non molto faranno la loro comparsa anche nei ricondizionati degli altri paesi e dell’Italia. Per gli utenti Mac alla caccia di affari fa una certa impressione scorrere l’imponente elenco di usati ricondizionati disponibili in USA, dove si trovano vari Mac Mini, svariati MacBook Air e iMac e persino un’ampia scelta di Mac Pro, insomma una quantità di offerte e disponibilitàdi modelli che fa un po’ impallidire la selezione proposta nei ricondizionati Apple in Italia.

MacBook Pro

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui