Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Philips a IFA 2018 con soluzioni adattive personalizzate per la salute dei consumatori

Philips a IFA 2018 con soluzioni adattive personalizzate per la salute dei consumatori

In occasione di IFA 2018, Philips presenta una gamma di soluzioni intelligenti, adattive e personalizzate per migliorare, ogni giorno, la salute e il benessere delle persone.

Consulenze dentistiche professionali senza essere sulla poltrona del dentista

Le soluzioni per l’igiene orale Philips Sonicare sono potenziate dall’introduzione del nuovo servizio di telemedicina dentistica Philips Sonicare che consente consulenze professionali da remoto.

Tutto ciò che l’utente deve fare è scattare con il proprio smartphone fino a un massimo di 6 foto di denti e gengive e inviarle tramite l’app Philips Sonicare. Entro 24 ore riceverà i risultati di un teleconsulto.

L’app Philips Sonicare agisce come un “hub virtuale” che permette agli utenti di gestire quotidianamente la propria salute orale e di condividere i dati con un professionista dentale, per una guida e una consulenza personalizzata sempre a portata di mano.

Philips a IFA 2018 con soluzioni adattive personalizzate per la salute dei consumatori

Rafforzare il sistema immunitario, aumentare l’energia, ridurre l’assunzione di zuccheri e calorie

Nonostante l’attenzione sempre crescente della società sul consumo di calorie, zucchero e altri elementi nutrizionali, è ancora difficile ottenere, in modo semplice, informazioni significative su ciò che mangiamo.

Per aiutare le persone ad alimentarsi in modo più sano, Philips ha già lanciato Airfryer, con una tecnologia appositamente studiata per la rimozione del grasso, e ora introduce il frullatore ad alta velocità connesso. Lo smart blender può aiutare le persone nel raggiungere obiettivi specifici come aumentare il livello di energia, ridurre il consumo di zuccheri e calorie o migliorare il benessere generale.

La bilancia integrata del frullatore elimina la necessità di pre-misurare gli ingredienti e fornisce un’analisi dettagliata dei contenuti nutrizionali, mentre l’app abbinata Philips NutriU funge da personal coach nutrizionale, offrendo consigli personalizzati e centinaia di ricette bilanciate da un punto di vista dell’apporto nutritivo.

 

Philips SmartSleep ottimizza il sonno profondo grazie all’intelligenza artificiale

La nuova soluzione SmartSleep di Philips è progettata specificatamente per le persone che non dormono abbastanza a causa del loro stile di vita. A differenza di altri sistemi di monitoraggio, che registrano semplicemente il ritmo del sonno della persona, SmartSleep migliora attivamente la profondità e la durata del sonno.

Due piccoli sensori e algoritmi avanzati identificano accuratamente le diverse fasi del sonno notturno: quando vengono rilevate fasi di sonno profondo, la tecnologia clinicamente testata interviene per aumentarle, con toni audio personalizzati, in tempo reale. L’app abbinata registra il miglioramento del sonno nel tempo e fornisce suggerimenti e consigli per migliorarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità