fbpx
Home iOS Philips microfono wireless e altoparlante stereo: trasforma iPhone e iPad in un...

Philips microfono wireless e altoparlante stereo: trasforma iPhone e iPad in un sistema karaoke completo

Per chi ama cantare, il karaoke, esibirsi con gli amici oppure dare vita e vere e proprie competizioni canore il sistema Philips microfono wireless e altoparlante Bluetooth permette di creare una postazione tuttofare a partire dal nostro iPhone, iPod touch o iPad con connettore Dock a 30 pin. Grazie al microfono ad alta sensibilità e wireless possiamo cantare senza preoccuparci dei vincoli dei fili: la voce è riprodotta in tutti i particolari e con gamma dinamica completa, tramite l’altoparlante stereo Bluetooth incluso nel set. La potenza in uscita totale è di 10 Watt RMS: ricordiamo che grazie alla tecnologia BT il sistema può anche essere utilizzato per riprodurre la musica conservata sui nostri dispositivi mobile, Mac e PC dotati di BT.

Invece per cantare da soli oppure in compagnia, anche per dare vita e divertenti competizioni in stile karaoke, basta scaricare l’app gratuita The Voice: On Stage su iPhone o iPad. Contiene numerosi brani di successo delle hit parade più recenti e visualizza le parole a tempo su schermo: registra le nostre performance e permette anche di condividerle via Facebook, Twitter ed email. Ricordiamo che l’app integra una guida vocale, per iniziare a cantare anche i brani che si conoscono meno per poi perfezionarli, inoltre la funzione di correzione della voce per correggere il tono anche in presenza di lievi stonature. Per chi desidera più brani, all’interno dell’app sono disponibili abbonamenti a pagamento che offrono accesso a decine e centinaia di canzoni.

Il sistema Philips microfono wireless e altoparlante Bluetooth è disponibile nel negozio Apple Store online a 179,95 euro.
Philips microfono wireless e altoparlante stereo

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui