fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Philips O'Neill: video interattivo per le nuove cuffie The Bend e The...

Philips O’Neill: video interattivo per le nuove cuffie The Bend e The Stretch

The Stretch ScratchPhilips O’Neill presentano le nuove cuffie The Bend e The Stretch per l’ascolto della musica nelle condizioni più estreme: il nuovo modello The Bend offre bassi profondi e dinamici e una manifattura robusta progettata per resistere anche per gli utenti che si dedicano agli sport d’azione più estremi.

Il design si adatta al profilo della testa e sono realizzate con lo stesso materiale impiegato per le maschere da sci più robuste per garantire resistenza e flessibilità. In caso di forti impatti o cadute, il sistema di sicurezza a rilascio rapido interviene scollegando il cavo dalla cuffia per evitare rotture da urto, come invece accade con la maggior parte delle cuffie. Una volta rimessi in sesto dalla caduta, basta riagganciare le parti scollegate per continuare ad ascoltare la musica.

The Stretch Scratch è il modello più recente della gamma di cuffie The Stretch. Come gli altri modelli della linea, garantiscono audio di qualità, nitido e dinamico e hanno una fascia molto flessibile in TR55LX, che si torce e si piega in ogni direzione. Il cavo in tessuto  è in grado di resistere a forti tensioni, il suo design anti-groviglio permette di non dover più  interrompere le proprie attività per sistemare  il cavo. Le cuffie sono caratterizzate da  un nuovo dettaglio estetico: il colore di copertura dei padiglioni della cuffia, come accade alla base di una tavola da skateboard, porterà i segni di ogni prodezza.

Per pubblicizzare le nuove cuffie Philips e O’Neill hanno realizzato un originale video interattivo su YouTube che inseriamo in calce in questo articolo. Il video per il modello The Bend ha come protagonista Sebastien Toutant, alias Seb Toots mago del freestyle su snowboard. Nel filmato l’azione si interrompe prima dei momenti clou permettendo all’utente di scegliere le spericolate evoluzioni dell’atleta.

Il modello The bend è disponibile in blu e rosso al prezzo al pubblico consigliato di 69,90 euro mentre il modello The Stretch al prezzo al pubblico consigliato 119,90 euro. Per ulteriori informazioni sull’intera gamma di cuffie Philips O’Neill è pèossibile visitare il sito Philips ufficiale.

Philips The Bend

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui