fbpx
Home iPadia iPad Accessori Philips WeCall, accessorio per conference call iPhone, iPad e Mac su Apple...

Philips WeCall, accessorio per conference call iPhone, iPad e Mac su Apple Store

Un sistema portatile e quasi tascabile per audiconferenze su iPhone, iPad, Mac e ogni dispositivo compatibile con Bluetooth, è in vendita su Apple Store. Si tratta del Philips WeCall, un prodotto di punta nella nicchia consumer, ma utile anche per manager e gruppi di lavoro in mobilità proposto a 151 euro.

Il Philips WeCall ha diversi pregi oltre a quello di essere piccolo e perfettamente compatibile con la stragrande maggioranza dei prodotti i commercio. Tra di queste segnaliamo la sensibilità (cattura in maniera chiara il suono fino a cinque metri di distanza), i 4 microfoni omnidirezionali, un sistema di cancellazione del rumore, batteria integrata con ricarica USB. In più è anche possibile scaricare da App Store un’applicazione multifunzione in grado di gestire le chiamate direttamente dalla rubrica, l’archiviazione dei numeri delle conference call e l’integrazione con il calendario. In pratica il calendario ci ricorda la chiamata e l’applicazione la inoltra direttamente.

Philips wecall

L’accessorio funziona con Mac anche connesso via USB. In questo caso non serve neppure collegarlo via Bluetooth. In più possiamo utilizzarlo come altoparlante esterno, sia con Mac che con un dispotisitivo Bluetootth, per ascoltare musica ad un volume più alto rispetto a quello che avremmo dagli altoparlanti.

Philips WeCall rappresenta la soluzione ideale per una conferenza con più persone una stanza, per chiamate via Skype (è certificato per questa soluzione Voip) attraverso un computer e questo sia per un uso prettamente personale che per compiti di lavoro. Ad esempio può essere impiegato in una trasferta per un evento fieristico o in un albergo.

Philips WeCall, presentato solo poche settimane fa, al momento non è facile da trovare sul mercato. Apple lo propone in pronta spedizione senza costi aggiuntivi per l’invio a 150,95 euro.

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui