Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Picasa ora in versione 3.8.0, somiglia sempre più a iPhoto

Picasa ora in versione 3.8.0, somiglia sempre più a iPhoto

Pubblicità

Con la nuova versione 3.8.0 il software e il servizio gratuiti di Google per gestire, modificare e condividere le fotografie risulta sempre più simile ad iPhoto di Apple. Tra le nuove funzioni integrati ricordiamo la possibilità di inserire le miniature delle foto per le persone presenti nei contatti Google, la visualizzazione dei dati EXIF e il supporto migliorato per i metadati XMP, la possibilità di gestire i profili di colore con la nuova funzione Color Management. Ricordiamo che già da tempo Picasa offre la funzione di riconoscimento dei volti che Apple ha introdotto per prima in iPhone fin dall’anno scorso.

Nel nuovo Picasa troviamo la nuova funzione Face Movie per creare video allineati dei volti dei nostri contatti. Per gli utenti che utilizzano Picasa per creare album online e per la condivisione via Web risulterà utile la funzione Batch Upload che permette di eseguire operazioni su interi gruppi di foto in sottofondo per esempio per modificare le opzioni, rimuovere e caricare le foto online e così via. La nuova versione di Picasa 3.8.0 può essere scaricata gratuitamente per Mac a partire dal sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità