Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Piccole Ricette, il ricettario ”per il resto di noi” su iPad e iPhone si rinnova

Piccole Ricette, il ricettario ”per il resto di noi” su iPad e iPhone si rinnova

Piccole ricette, una delle migliori (secondo Macitynet, la migliore…) applicazione di cucina gratuite su App Store si rinnova e aggiunge numerose altre funzioni.

Ora, questa app di cucina “per il resto di noi” (niente complicati piatti da gourmet o ricette impossibili) ha una grafica più leggera e un dettaglio delle ricette tutto nuovo; questo restyling per la versione iPad è totale visto che l’interfaccia è totalmente ridisegnata. Lo sviluppatore ha anche ricostruito e reso molto solido il sistema dei commenti (ora si può anche fare il login con l’account Twitter) con la possibilità di votare ciascuna ricetta e vedere i voti per ciascuna di esse. La sezione In Cottura è stata spostata all’interno del ricettario, la lista della spesa è ora stampabile, inviabile via mail o via SMS, è stata ggiunta la possibilità di visualizzare le ricette sia in ordine alfabetico che cronologico per data di inserimento. Infine sono state aggiunte nuove ricette nelle varie categorie e un nuovo… speciale “romantico”.

Piccole Ricette è un’app Universal e si scarica da qui gratuitamente.

Istantanea iPhone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 7 ottobre: Apple, Sony, realme, LEGO, Sonos, Philips, Samsung, DJI, Panasonic

Le migliori offerte Amazon del 7 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo var disqus_config = function () { this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco }; document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS var disqus_loaded = false; function loadDisqus() { if (!disqus_loaded) { disqus_loaded = true; var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); } } // 2. Lazy load: carica quando arrivi al div var observer = new IntersectionObserver(function(entries) { if(entries[0].isIntersecting === true) { loadDisqus(); observer.disconnect(); } }, { threshold: [0] }); // Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore var thread = document.getElementById("disqus_thread"); if(thread) observer.observe(thread); });

Ultimi articoli