Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Picture Rescue 2, aggiornato il software di recupero file per fotocamere

Picture Rescue 2, aggiornato il software di recupero file per fotocamere

Pubblicità

Prosoft Engineering ha rilasciato Picture Rescue 2, nuova release di un robusto software per il recovering di foto e video da supporti digitali. Noto in precedenza come Klix, il programma è stato aggiornato rinnovando l’interfaccia e rendendo più semplice il recupero di memory card formattate per errore e  immagini cancellate per sbaglio, anche da card corrotte. È stata migliorata la funzione di preview che permette di visualizzare in anteprima i file prima del recupero e sono state integrate migliorie che dovrebbero aumentare la velocità nelle funzioni di recovering.

Il programma può recuperare dati da fotocamere o lettori di memory card collegati via USB o FireWire; supporta SD, microSD, MMC e così via e vari formati (JPEG, TIFF, GIF, PNG) inclusi i RAW dei produttori più noti. È anche presente un’opzione che permette di creare un’immagine-disco completa della memoria prima di procedere con il recovering.

Il requisito minimo è OS X 10.7 o superiore. Il programma è venduto a 19.95$ (circa 14,00 euro al cambio attuale). Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa (la demo consente di visualizzare i file recuperabili ma consente di eseguire il recovering di un solo file).

picture_rescue_ss

picture-rescue-2-ss2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità