Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Pink Floyd: è attesa per il nuovo album “The Endless River” sullo Store

Pink Floyd: è attesa per il nuovo album “The Endless River” sullo Store

Dopo 20 anni i Pink Floyd ritornano e lo fanno per l’ultima volta. L’attesa dei fan per l’uscita del disco passa anche dallo Store, dove “The Endless River” si potrà acquistare a partire dal 7 novembre. Un disco d’addio, quello dei Pink Floyd, che non potrà mancare sugli scaffali o nelle librerie digitali di iTunes di chi ha amato e ama la musica di questa band britannica che dagli anni Sessanta ha fatto sognare generazioni con le sue canzoni e che si è distinta come uno dei gruppi più importanti della storia del rock. A rendere meno dura l’attesa per quest’opera che colma un vuoto artistico durato 20 anni, ci sono il nuovo singolo presentato in radio in anticipo rispetto all’album, “Louder than words”, scritto dalla moglie di David Gilmour, la scrittrice Polly Samson e il brano Allons-y, che si può già acquistare sullo Store a 1,29 euro.

2014PinkFloyd01PR200514

All’interno di “The Endless River” i Pink Floyd hanno voluto mescolare e rendere armonio il passato e il presente, realizzando un’opera che ha come obiettivo quello di raccontare chi erano, chi sono e chi per sempre saranno questi artisti. Lo stesso Gilmour ha raccontato in molte interviste di presentazione del disco che punto di partenza di “The Endess River” sono state le registrazioni eseguite per la creazione del disco “The division bell”, ultimo album del 1994, sulle quali i musicisti hanno lavorato, hanno realizzato nuove registrazioni e aggiunto delle parti nuove.

L’album “The Endless River” è dedicato allo storico tastierista Rick Wright scomparso nel 2008 ma che, proprio grazie alle registrazioni del 1994, è presente nell’ultimo disco di addio della band. L’intero album “The Endless river” si può prenotare al prezzo di 15,99 euro sullo Store.

The endless river cover
La copertina di The Endless River, ultimo album dei Pink Floyd

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità