Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » GoPro HERO, l’action cam economica è finalmente disponibile su Amazon a 124 euro

GoPro HERO, l’action cam economica è finalmente disponibile su Amazon a 124 euro

L’attesa è giunta al termine. GoPro HERO, la nuova action cam economica che fino ad oggi poteva soltanto essere pre-ordinata, da questo momento è disponibile all’acquisto e viene venduta e spedita da Amazon, quindi con la possibilità di riceverla a casa anche molto rapidamente.

Annunciata il 29 settembre, la nuova GoPro HERO permette di registrare video a 1080p a 30 FPS, oppure raddoppiare a 60 frame al secondo in video a 720p. La registrazione è resa ancora più semplice ed immediata dalla nuova funzione QuickCapture che permette di accendere la videocamera ed iniziare subito la registrazione con la pressione di un solo pulsante, così da essere sempre pronti a registrare anche in situazioni d’emergenza senza perdere tempo armeggiando con la camera; inoltre, integra la modalità Low Light Auto che in sostanza cambia frame rate in modo intelligente in base alle condizioni di luce così da ottenere prestazioni ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Come già spiegato si tratta di un modello economico in quanto il prezzo di vendita è di 125 euro, molto meno rispetto al nuovo modello 4K. Su Amazon fino ad oggi poteva essere preordinata, mentre da oggi tutti possono comprarla a 123,70 euro spedizione compresa: ciò significa che le spedizioni dei preordini sono già partite mentre chi deciderà di acquistarla oggi potrà riceverla entro 5 giorni lavorativi, 2-3 se si ha un abbonamento Amazon Prime: come anticipato essendo venduta e spedita da Amazon, oltre a godere di tutti i servizi di rimborso e reso, con una spesa maggiore si potrà ricevere anche rapidamente entro le 24 ore.

Click qui per comprare

GoPro HERO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità