fbpx
Home Hi-Tech Android World Da iNature le cover Pink is Good in partnership con la Fondazione...

Da iNature le cover Pink is Good in partnership con la Fondazione Veronesi

Le cover biodegradabili iNature della nuova serie Pink is Good salvano l’ambiente e aiutano la ricerca contro i tumori. iNature, noto marchio di custodie Made in Italy e primo ad aver prodotto custodie 100% biodegradabili con tutte le certificazione della Comunità Europea, ha annunciato la presentazione sul mercato della linea speciale di cover “Pink is Good” realizzata in partnership con la fondazione Umberto Veronesi per la raccolta di fondi per finanziare la ricerca sui tumori al seno. Sono disponibili in due i colori, rosa e nero, entrambe con incisione laser “Pink is Good” sul dorso. Le cover sono state realizzate per iPhone 4/4s, 5/5s, 5c e Galaxy S4.

Ogni anno, in Italia, 42.000 donne si ammalano di tumore al seno. La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante e le guarigioni sono raddoppiate negli ultimi 20 anni. Oggi, infatti, guarisce oltre il 90% delle donne a cui è stato diagnosticato in fase iniziale. Ma la Fondazione Veronesi vuole fare di più. Ecco perché dedica le sue energie per sostenere la ricerca e per invitare tutte le donne a fare prevenzione. Da qui l’interessante collaborazione con iNature. Per ogni cover venduta, una parte del guadagno verrà donata alla Fondazione Umberto Veronesi per contribuire al finanziamento di 10 borse di studio per ricercatori e all’opera di sensibilizzazione rispetto al tema della prevenzione.

Ricordiamo inoltre che le cover iNature aiutano anche l’ambiente. Realizzate con uno speciale bio-polimero brevettato, nell’uso quotidiano si comportano come normalissime cover in plastica, resistendo ad acqua e usura e proteggendo lo smartphone in maniera precisa e sicura, con uno stile minimalista e colorato. Ma una volta gettate (nell’umido, proprio come una verdura) e smaltite in una atmosfera di tipo compost, vengono biodegradate in meno di 6 mesi trasformandosi in fertilizzante. Inoltre, la realizzazione 100% Made in Italy non solo le rende un prodotto dallo stile curato e di tendenza, ma contribuisce anche a ridurre l’inquinamento dovuto ai trasporti.

Le cover Pink is Good di iNature sono in vendita presso diversi negozi e catene: la lista completa è disponibile sul sito www.inature.it. Ricordiamo inoltre che chiunque voglia aderire al progetto e inserire i prodotti iNature nei propri negozi può scrivere all’indirizzo [email protected].

iNature custodie Pink is Good

Qui sotto una galleria della custodia in versione iPhone 5.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui