Pioggia di iPad ricondizionati a partire da 209 euro, fino al 42% di sconto

Disponibile un’ampia scelta di iPad ricondizionati su Apple Store online con sensibili risparmi sui prezzi originali. Si parte da 209 euro per iPad mini 16GB nero o bianco, sconti fino al 42% per iPad Retina da 64GB a 399 euro e moltissimi altri ancora

iPad mini

Per chi desidera acquistare un iPad risparmiando su Apple Store online è disponibile un’ampia scelta di iPad ricondizionati, proposti con sensibili sconti sui prezzi originali di listino. I modelli più economici sono gli iPad mini di prima generazione: il modello iPad mini 16GB solo Wi-Fi sia bianco che nero è proposto a 209 euro, uno sconto del 16% e un risparmio di 40 euro. Lo sconto sale fino al 39%, con un risparmio di ben 170 euro per iPad mini 32GB solo Wi-Fi a 259 euro disponibile bianco oppure nero. Per chi desidera un modello più recente è anche disponibile iPad mini 2 16GB Wi-Fi + Cellular a 349 euro: in questo caso lo sconto è del 16% con un risparmio di 70 euro.

Tra gli iPad ricondizionati proposti con gli sconti più consistenti troviamo iPad Retina 64GB Wi-Fi a 399 euro, uno sconto del 42% sul prezzo originale e un risparmio di 300 euro. La disponibilità dei prodotti ricondizionati Apple è limitata e varia piuttosto velocemente: consigliamo i lettori interessati di muoversi rapidamente. Tutti i prodotti Apple ricondizionati sono proposti con un anno di garanzia, estensibile acquistando separatamente AppleCare.

Tutti gli iPad ricondizionati sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.
ipad ricondizionati 26giu 620