Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Piovono iPhone 7 Plus in USA, Italia e resto del mondo aspettano ancora

Piovono iPhone 7 Plus in USA, Italia e resto del mondo aspettano ancora

Per la prima volta dal lancio nei negozi la disponibilità di iPhone 7 Plus in USA migliora sensibilmente. Ricordiamo che per circa una settimana, a partire da venerdì 16, le scorte del phablet con doppia fotocamera sono state praticamente azzerate ovunque.

Schermata 2016-09-22 alle 16.33.15
Ora osservando la disponibilità iPhone 7 Plus grazie alla mappa interattiva di iStockNow, gran parte degli Apple Store in USA sono indicati in verde, quindi con scorte disponibili. La situazione risulta diversa in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, dove iPhone 7 Plus risulta difficile se non impossibile da trovare, questo almeno nel momento in cui scriviamo.  Ricordiamo che la disponibilità iPhone 7 di iStockNow può cambiare anche rapidamente: il servizio accede al sistema di prenotazione di Apple con aggiornamenti in tempo reale.

La disponibilità iPhone 7 risulta decisamente migliore per il modello più piccolo da 4,7”. Ricordiamo che per la prima volta quest’anno la versione più gettonata e richiesta dagli utenti è iPhone 7 Plus per la presenza della doppia fotocamera. Poco da fare invece per i modelli Jet Black: risultano impossibili da trovare  per iPhone 7 Plus, mentre in pochissimi Apple Store risulta disponibile la versione iPhone 7 da 4,7”.

disponibilita iPhone 7 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità