fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Piovono iPhone 7 Plus in USA, Italia e resto del mondo aspettano...

Piovono iPhone 7 Plus in USA, Italia e resto del mondo aspettano ancora

Per la prima volta dal lancio nei negozi la disponibilità di iPhone 7 Plus in USA migliora sensibilmente. Ricordiamo che per circa una settimana, a partire da venerdì 16, le scorte del phablet con doppia fotocamera sono state praticamente azzerate ovunque.

Schermata 2016-09-22 alle 16.33.15
Ora osservando la disponibilità iPhone 7 Plus grazie alla mappa interattiva di iStockNow, gran parte degli Apple Store in USA sono indicati in verde, quindi con scorte disponibili. La situazione risulta diversa in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, dove iPhone 7 Plus risulta difficile se non impossibile da trovare, questo almeno nel momento in cui scriviamo.  Ricordiamo che la disponibilità iPhone 7 di iStockNow può cambiare anche rapidamente: il servizio accede al sistema di prenotazione di Apple con aggiornamenti in tempo reale.

La disponibilità iPhone 7 risulta decisamente migliore per il modello più piccolo da 4,7”. Ricordiamo che per la prima volta quest’anno la versione più gettonata e richiesta dagli utenti è iPhone 7 Plus per la presenza della doppia fotocamera. Poco da fare invece per i modelli Jet Black: risultano impossibili da trovare  per iPhone 7 Plus, mentre in pochissimi Apple Store risulta disponibile la versione iPhone 7 da 4,7”.

disponibilita iPhone 7 Plus

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui