HomeMacitySoftware / Mac App StorePixelmator 3.6 ora con pieno supporto a macOS Sierra e Touch Bar

Pixelmator 3.6 ora con pieno supporto a macOS Sierra e Touch Bar

[banner]…[/banner]

Gli sviluppatori di Pixelmator Team hanno rilasciato Pixelmator 3.6, nome in codice “Cordillera”, importante aggiornamento della pluripremiata applicazione di fotoritocco per Mac. Tra le novità di questa release il supporto specifico a funzionalità di macOS Sierra e della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. L’aggiornamento include il supporto delle Tab (finestre multiple), funzionalità content-aware per lo Smart Refine, il supporto alle Deep Image e altro ancora.

Il supporto alle Tab consente, ad esempio, di velocizzare il drag&drop dei layer tra diversi documenti, eseguire la fusione delle finestre Pixelmator in una singola finestra e altre funzionalità ancora.

La Touch Bar consente di interagire in nuovi modi con l’applicazione, semplificando, ad esempio, le operazioni di selezione anche grazie all’algoritmo “Smart Refine” in grado di identificare gli oggetti permettendo lo snap di aree con selezioni.

Gli utenti di macOS Sierra gradiranno il supporto alle immagini con spazio colore DCI-P3 e ai display Wide Color. Con il supporto alle Deep Image, tutte le immagini ai 16 bit sui nuovi MacBook Pro, iMac con schermo Retina 4K e iMac con schermo Retina 5K, appariranno ancora più vivide e realistiche.

Pixelmator 3.6 “Cordillera” supporta l’Universal Clipboard di macOS Sierra, integra una versione rinnovata del tool “Repair” (strumento che consente di rimuovere dall’immagine eventuali elementi indesiderati sintetizzando il contenuto nelle aree più vicine per ottenere una fusione perfetta con il contenuto circostante), l’anteprima “live” dello strumento Selezione Rapida, migliorie in termini di performance e la soluzione di alcuni bug.

Pixelmator 3.6 “Cordillera” richiede un Mac con OS X 10.10 o seguenti, “pesa” 57.6MB ed è in vendita a 29,99 euro sul Mac App Store.

pixlematoes

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial