Home Macity AggiornaMac Pixelmator: il Photoshop compatto a soli 20 euro, ultimo giorno

Pixelmator: il Photoshop compatto a soli 20 euro, ultimo giorno

MacUpdate prolunga, per alcune ore, l’offerta su Pixelmator. Dato il grande successo della promozione che permette di acquistare a soli 29 dollari, circa 20 euro l’applicazione per il fotoediting, è quindi ancora possibile approfittare di questa occasione ma solo fino a domani mattina alle sei. Per comprare in sconto entrare nella sezione ad hoc dal link indicato più sopra e selezionare a destra Pixelmator da Extended Discount Apps e poi premere il bottone buy now.

Ricordiamo che Pixelmator permette di lavorare sfruttando i livelli, in questo modo l’utente può creare nuove immagini o arricchire le proprie fotografie applicando nuovi livelli. I diversi livelli possono essere fusi insieme oppure mixati regolando l’opacità di ciascuno. Il software offre una serie completa di strumenti e funzioni che permettono di creare , modificare e migliorare le immagini senza nulla invidiare ai programmi più blasonati.

Tra le funzioni principali ricordiamo la gestione del colore, filtri ed effetti speciali, compatibilità con oltre 100 formati di file, tra cui PSD (anche con livelli), JPEG, TIFF, PNG, GIF, PICT, BMP; è possibile creare immagini per il web (impostando le opzioni di ottimizzazione e suddividendole eventualmente in sezioni), applicare il trimming in base al colore di sfondo o ai pixel circostanti e includere una immagine automaticamente in Mail o in una libreria iPhoto.

In Pixelmator non mancano pennelli, strumenti per il disegno e la correzione colore, quelli per il ritocco (timbro e contagocce ad esempio), per l’inserimento di testo per la gestione dei livelli e delle trasparenze. Pixelmator ha un browser immagini che permette di accedere a tutte le foto di iPhoto e trascinarle dentro allo stesso Pixelmator per modificarle. Il software permette anche di riprendere le immagini che provengono dalla webcam iSight per inserirle in un nuovo livello e giocare poi con le immagini. Di particolare interesse la possibilità di sfruttare Automator per creare flussi di lavoro, il supporto dei profili ColorSync, l’importazione di file Photoshop pennelli inclusi, e la possibilità di sfruttare filtri di terze parti (quelli che si appoggiano a Core Image o Quartz Composer). In Pixelmator è supportata anche la lingua italiana.

Il prezzo ufficiale di Pixelmator, localizzato in Italiano, sul sito dello sviluppatore è di 59 dollari, circa 41 euro. Grazie alla promozione MacUpdate, come accennato, è possibile acquistarlo con il 51% di sconto a soli 29 dollari, circa 20 euro. È possibile anche scaricare una demo, ma per l’acquisto a prezzo ridotto si deve necessariamente passare dal sito di MacUpdate.
PixelmatorPixelmatorPixelmator

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui