Pixma TS205 e TS305, ecco le nuove stampanti Canon per la famiglia

Canon svela in queste ore le due nuove stampanti della serie PIXMA: TS205 e TS305, pensate per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Compatte e di facile utilizzo, hanno costi davvero contenuti e accessibili.

Canon svela in queste ore le due nuove stampanti della serie PIXMA: TS205 e TS305, pensate per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Compatte e di facile utilizzo, hanno costi davvero contenuti e accessibili.

Le stampanti permettono di stampare in casa foto in formato 10 x 15 cm senza bordi dai colori brillanti e vivaci. Grazie alla connettività Wi-Fi è possibile inviare le stampe da un dispositivo smart direttamente alla stampante TS305, che permette anche di copiare e stampare, o convertire in formato PDF, le immagini catturate con lo smartphone, utilizzando la nuova funzione Acquisisci e Copia dell’app Canon PRINT. Tra le caratteristiche principali di queste stampanti, come già accennato, la possibilità di realizzare fotografie senza bordi in formato 10 x 15 cm, in appena 65 secondi. Godono di un sistema di inchiostri Canon che grazie al nero in pigmenti promette testi nitidi, mentre i colori dye offrono stampe vivaci.

stampanti Canon
TS205

Le stampanti TS205 e TS305 dispongono anche di una funzione intelligente di accensione e spegnimento automatico, così da ridurre il consumo energetico quando la stampante non è in funzione. Anche sull’inchiostro le nuove stampanti promettono risparmio, con le cartucce XL opzionali che consentono di ottenere un maggior numero di stampe: il produttore dichiara che le cartucce extra large hanno una resa di 2,2 volte superiore a quella delle cartucce standard.

TS305
TS305

Come già accennato, il modello PIXMA TS305, compatibile con i sistemi AirPrint e Mopria, quindi compatibile con iOS e Android, è dotata di connettività wireless, per stampare documenti in modo semplice e intuitivo, attraverso l’app gratuita Canon PRINT, disponibile sia in App Store che su Google Play.  Inoltre, con la funzionalità PIXMA Cloud Link, è anche possibile stampare file direttamente dai maggiori social e servizi cloud, come Instagram o Google Drive.

PIXMA TS205 e PIXMA TS305 sono state studiate per un uso domestico, e per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia; saranno disponibili a partire da gennaio 2018, rispettivamente al prezzo di 39,99 euro (TS205) e 45,49 euro (TS305). Su Amazon sono già disponibili tutti gli altri modelli della famiglia Pixma, acquistabili direttamente a questo indirizzo.