Xiaomi Yeelight, la lampadina LED Smart in offerta lampo a soli 14,36 euro

E’ in offerta lampo Xiaomi Yeelight, una lampadina LED da 9W che si controlla dallo smartphone per regolare la luminosità ed il colore: per poche ore salvo esaurimento scorte la pagate soli 14,36 euro

Se volete controllare le luci di casa dallo smartphone valutate l’acquisto di Xiaomi Yeelight, una lampadina LED che per qualche ora costa solo 14,36 euro.

Si tratta di una lampadina Smart con attacco universale E27, compatibile quindi con la gran parte dei portalampada in commercio. E’ di tipo LED e offre 16 milioni di colori RGB selezionabili direttamente dallo smartphone, per avere così sia una luce bianca classica con tonalità calde o fredde (da 1700K a 6500K), sia per creare una particolare atmosfera la sera o durante una festa.

Si controlla tramite WiFi, quindi anche a decine di metri di distanza, e il produttore assicura fino a 11 anni di vita con un uso comune. Ha una potenza di uscita di 9W e offre un flusso luminoso di 600 lumen. Si controlla da qualsiasi smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Al momento è in sconto del 41% su GearBest: per poche ore, salvo esaurimento scorte, la pagate solo 14,36 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.