HomeiOSiPhone AccessoriPizza Hut, il cartone della pizza diventa un video proiettore per iPhone

Pizza Hut, il cartone della pizza diventa un video proiettore per iPhone

Comprando una pizza da Pizza Hut si riceve in regalo un videoproiettore per iPhone. La geniale idea dell’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Group pensata per la famosa catena di ristorazione americana in franchising sta nel Blockbuster Box, uno speciale cartone per la pizza che, con i dovuti accorgimenti, si trasforma in un videoproiettore in pochi secondi.

La pizza viene infatti recapitata a casa insieme ad una lente ed uno stand per smartphone: la prima va incastrata in una apposita fessura, il secondo si posiziona al centro del cartone. Come è possibile vedere dal video in calce all’articolo è poi sufficiente avviare un filmato dall’iPhone (o sceglierne uno di quelli proposti da Pizza Hut tramite scansione di un QR Code) e direzionare il cartone verso una parete bianca: di certo non si avrà la qualità di un proiettore in Full HD, ma il divertimento è garantito.

pizza hut

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial