Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Planet of the Apps, un programma televisivo di Apple sul mondo delle app

Planet of the Apps, un programma televisivo di Apple sul mondo delle app

Apple ha aperto le audizioni per “Planet of the Apps“, un programma televisivo sul mondo delle app e le persone che vogliono crearle. I produttori esecutivi will.i.am, Ben Silverman e Howard Owens sono alla ricerca di sviluppatori che vogliono “plasmare il futuro, risolvere problemi reali, portare il cambiamento nella nostra vita quotidiana”.

L’idea è presentata non solo come un programma televisivo, ma anche un “trampolino di lancio” e “acceleratore” che offrirà tre opportunità uniche. Gli sviluppatori di Planet of the Apps riceveranno assistenza dai “migliori esperti mondiali” nelle tecnologie e nell’intrattenimento, 10 milioni di dollari di finanziamenti se arriveranno alla finale e l’inserimento nell’App Store alla fine dello show.

La partecipazione è limitata a 100 sviluppatori; le app presentate possono essere per iOS, macOS, tvOS o watchOS e in stato funzionale o beta entro il 21 ottobre, in modo da poter essere presentate nel programma. È possibile presentare applicazioni multiple e singole persone possono fare parte di più team. Le candidature possono essere presentate fino al 26 agosto (è necessaria la maggiore età e la residenza negli USA). Le riprese si svolgeranno a Losa Angeles tra fine anno e l’inizio del 2017.

mondo app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità