fbpx
Home MacProf Programmare Planet of the Apps, un programma televisivo di Apple sul mondo delle...

Planet of the Apps, un programma televisivo di Apple sul mondo delle app

Apple ha aperto le audizioni per “Planet of the Apps“, un programma televisivo sul mondo delle app e le persone che vogliono crearle. I produttori esecutivi will.i.am, Ben Silverman e Howard Owens sono alla ricerca di sviluppatori che vogliono “plasmare il futuro, risolvere problemi reali, portare il cambiamento nella nostra vita quotidiana”.

L’idea è presentata non solo come un programma televisivo, ma anche un “trampolino di lancio” e “acceleratore” che offrirà tre opportunità uniche. Gli sviluppatori di Planet of the Apps riceveranno assistenza dai “migliori esperti mondiali” nelle tecnologie e nell’intrattenimento, 10 milioni di dollari di finanziamenti se arriveranno alla finale e l’inserimento nell’App Store alla fine dello show.

La partecipazione è limitata a 100 sviluppatori; le app presentate possono essere per iOS, macOS, tvOS o watchOS e in stato funzionale o beta entro il 21 ottobre, in modo da poter essere presentate nel programma. È possibile presentare applicazioni multiple e singole persone possono fare parte di più team. Le candidature possono essere presentate fino al 26 agosto (è necessaria la maggiore età e la residenza negli USA). Le riprese si svolgeranno a Losa Angeles tra fine anno e l’inizio del 2017.

mondo app

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui