HomeMacityGiochi e ConsolePlaystation 4 Neo potrebbe arrivare il 13 ottobre

Playstation 4 Neo potrebbe arrivare il 13 ottobre

All’E3 Sony ha confermato che PlayStation 4 Neo non è una fantasia: una versione potenziata della console più venduta è in preparazione anche se il colosso giapponese non ha precisato specifiche tecniche e data di lancio. Le prime ipotesi puntano comunque entro la fine di quest’anno e negli scorsi giorni un fugace indizio online indica più precisamente il 13 ottobre. Questa infatti la data mostrata da una pagina prodotto di Amazon in Spagna nel frattempo già rimossa ma immortalata in uno screenshot che continua a circolare in rete e che riportiamo in questo articolo.

Playstation 4 Neo pagina amazon spagnaSi tratta per lo più di una ipotesi, considerando che la pagina prodotto catturata potrebbe essere dovuta a un errore oppure a una versione classica della console in abbinamento a un gioco. Molti sospettano che Sony potrebbe non essere presente alla fiera Gamescom 2016 ma che senza dubbio presenzierà al Tokyo Games Show di metà settembre dove potrebbe annunciare maggiori dettagli in proposito. La data del 13 ottobre comunque risulta significativa perché è anche il primo giorno di disponibilità del visore PlayStation VR.

Al prezzo di 400 euro il casco per la realtà virtuale di Sony è quello più economico rispetto a Oculus Rift e HTC Vive. Anche se questi due sono già disponibili, molti analisti hanno già previsto un maggiore successo di mercato per PlayStation VR motivato dal prezzo più abbordabile e dalla possibilità di funzionare con una Playstation 4 invece che con un costoso PC con specifiche hardware top.

playstation vr 13 ottobre

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial