fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche PNY Wirless Media Reader: il lettore di schedine senza fili per iPhone,...

PNY Wirless Media Reader: il lettore di schedine senza fili per iPhone, iPad e Android

Il nuovo PNY Wirless Media Reader è un lettore portatile, multimediale e wireless di schedine e chiavette di memoria progettato per essere utilizzato con iPhone, iPad e dispositivi Android. Oltre al collegamento Wi-Fi integra una batteria da 2.000 mAh che permette a questo piccolo accessorio, più compatto di iPhone, di funzionare ovunque senza alcun collegamento via cavo.

Prima di cominciare a usare PNY Wirless Media Reader occorre scaricare l’app gratuita disponibile per iOS e Android. Inserendo una chiavetta USB o una schedina SD nel lettore, tutti i contenuti salvati sono disponibili da iPhone e iPad. E’ possibile trasferirli nella memoria del dispositivo iOS oppure riprodurre in streaming musica, video e visualizzare le foto. E’ anche possibile liberare memoria su iPhone e iPad trasferendo i file e i documenti più ingombranti per salvarli sulla chiavetta o sulla schedina di memoria inserita nel PNY Wirless Media Reader. Questo dispositivo può essere utilizzato in contemporanea fino a un massimo di 5 dispositivi tra smartphone e tablet: ognuno può accedere e riprodurre contenuti diversi.

PNY Wirless Media Reader offre un collegamento Wi-Fi 802.11 b/g/n con crittografia WPA2. Supporta la tecnologia USB 2.0 e permette di usare schedine SD, SDHC, SDXC oltre alle microSD tramite l’adattatore incluso. E’ anche possibile collegare dischi fissi alla porta USB, per estendere all’infinito la memoria dei nostri dispositivi iOS. Misura solamente 9,5×6,5×1,4 centimetri e pesa solo 94 grammi: l’autonomia dichiarata è di 5 ore. La capacità della batteria da 2.000 mAh di PNY Wirless Media Reader può essere utilizzata anche come energia di riserva per caricare iPhone in caso di emergenza. PNY Wirless Media Reader è proposto al prezzo consigliato di 49 euro.

[youtube id=”Cqr6L8fxpYE” width=”620″ height=”360″]

PNY Wirless Media Reader 800 1

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui