Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pocket aggiunge il supporto ad AirPlay per guardare i filmati sulla TV

Pocket aggiunge il supporto ad AirPlay per guardare i filmati sulla TV

Pocket, conosciuta anche con il nome di Formerly Read It Later, è una delle applicazioni appartenenti alla categoria news più apprezzate dagli utenti. Il servizio consente di salvare articoli ripresi da internet, così da poterli rileggere in qualsiasi momento sul proprio dispositivo anche in assenza di connessione alla rete. Oltre ai salvataggi testuali, Pocket consente anche di salvare qualsiasi file multimediale come, foto, video o musica reperiti in rete.

L’ultimo aggiornamento migliora sensibilmente l’esperienza dedicata ai video, atteso che aggiunge il supporto ad AirPlay, grazie al quale sarà possibile guardare i video sulla TV di casa. Non solo, la versione 5.0.2 di Pocket consente di riprodurre i video in playback, così da poter continuare a guardare i contenuti multimediali sulla TV di casa, anche se l’applicazione viene chiusa in background. Ad esempio, sarà possibile avviare la riproduzione di un video precedentemente salvato dalla rete, chiudere l’applicazione continuando a visionare il filmato in TV ed effettuare l’accesso ad altre applicazioni, come i messaggi, la posta elettronica o Facebook senza interrompere il flusso video.

Pocket utilizza una grafica ottimizzata per iOS 7, con menù e font puliti e minimali. L’applicazione è disponibile gratuitamente in App Store in versione universale, così che sarà possibile fruire delle notizie offline sia sul grande schermo dell’iPad, che su quello più piccolo dell’iPhone.

Pocket (Formerly Read It Later)  si scarica direttamente da qui completamente gratis.

Schermata 2014-01-23 alle 20.34.33

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità