fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Pocket Charger di Cellularline: la batteria portatile grande quanto un accendino

Pocket Charger di Cellularline: la batteria portatile grande quanto un accendino

Uno dei principali problemi che affliggono i nostri smartphone è senz’altro la ridotta durata della batteria, che ci costringe a ricaricarli almeno una volta al giorno. Se stiamo fuori tutto il giorno è facile ritrovarsi già nel pomeriggio con poca batteria residua, specialmente nei casi in cui è richiesto utilizzare funzioni o applicazioni specifiche che richiedono molta energia.

La soluzione è portare sempre con noi il caricabatterie, in modo da approfittare delle prese di corrente di uffici, locali e negozi. Ma nel caso in cui non ce ne fossero di disponibili? In quei casi è consigliabile avere a portata di mano una batteria d’emergenza da collegare al dispositivo in modo da ricaricarlo in mobilità, anche (ad esempio) in luoghi completamente all’aperto, magari immersi nella natura.

Di soluzioni simili ce ne sono davvero molte: una di queste è senz’altro quella di Cellularline con il Pocket Charger Smart che, in soli 62 grammi di peso, accoglie una notevole batteria da 2.200 mAh, in grado di ricaricare almeno una volta il nostro iPhone dallo 0% al 100% (la batteria di iPhone 5S è da 1570 mAh).

Il Pocket Charger Smart ha le dimensioni di un accendino, sta quindi comodamente anche in una tasca dei pantaloni e permette di ricaricare tutti gli smartphone, macchine fotografiche e qualsiasi dispositivo elettronico dotato di ingresso USB.

E’ disponibile in diversi colori e lo trovate su Amazon a partire da 26,60€.

Pocket Charger Smart

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui