fbpx
HomeiPhoniaiPhonePocket God per iPhone a quota 3 milioni di download

Pocket God per iPhone a quota 3 milioni di download

Attraverso un comunicato stampa, il team di sviluppo Bolt Creative ha annunciato un nuovo record raggiunto da Pocket God, simulatore di divinità lanciato su App Store e che nel corso dei mesi ha ottenuto un incredibile successo. Realizzato inizialmente da Dave Castelnuovo e Allan Dye, il gioco debuttò su iPhone e iPod Touch nel gennaio del 2009, e da allora è sempre rimasto nella Top 100 delle applicazioni più vendute, raggiungendo recentemente l’incredibile cifra di 3 milioni di download e, giusto per amor di cronaca, “centinaia di migliaia di pygmy uccisi”.

Un simile risultato è stato raggiunto da Doodle Jump, altro titolo sviluppato inizialmente da due persone e in breve tempo diventato tra i più venduti su App Store. Uno dei segreti che accomuna i due giochi, oltre al presso di lancio bassissimo, sembra essere la continua pubblicazione di aggiornamenti e l’interazione con la community di fan: ad oggi, infatti, Bolt Creative ha diffuso oltre 30 aggiornamenti gratuiti, che di volta in volta hanno aggiunto nuovi temi (chiamati Episodi) e migliorie alle meccaniche. Inoltre, i piccoli pygmy protagonisti di Pocket God sono apparsi come cameo in tantissimi giochi, andando ad attirare l’attenzione di molti altri possessori di iPhone e iPod Touch.

“Non potremo mai ringraziare abbastanza i fan per tutto il loro supporto, l’entusiasmo e i suggerimenti,” afferma Dave Castelnuovo, CEO di Bolt Creative. “Fin dal giorno del lancio abbiamo sempre tenuto stretta la nostra community e siamo estasiati dal notare come sia un sentimento ricambiato. Continueremo a spingere Pocket God in nuovi regni e a fornire sempre più strumenti alle legioni di fan.” Chi ancora non ha avuto modo di provare Pocket God può scaricarlo su App Store al costo di 79 centesimi.

090810-pocketgod-1.jpg090810-pocketgod-2.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial